Il progetto del centro POLY, Landmark di Hankou
Questo progetto si trova nella zona centrale di Hankou, da tempo elogiato come la città più fiorente fin dall’antichità. M-Design, nota azienda nel campo del design, si occupa dell’interior design di questo centro.
La crescente industria portuale l’hanno resa come intersezione del trasporto terrestre e marittimo, con molteplici padiglioni e luoghi di interesse, sculture in legno con ornamenti classici.
La tradizionale cultura Hankou si infonde nei fiumi impetuosi, nel passato fiorente e nella vita urbana contemporanea. Il designer di M-Design utilizza la cultura tradizionale cinese e la moderna cultura straniera come collegamento dell’intero spazio, con elementi alla moda, eleganti e moderni, per creare un’atmosfera accattivante.
La fusione tra tradizione e contemporaneità
Prendendo ispirazione dalla combinazione di arti tradizionali e moderne, il designer rimane impegnato a dimostrare l’arte attraverso disegni di elementi estetici. Con la combinazione dell’eleganza e dell’essenza dei marchi di lusso internazionale, infonde moda, eleganza, lusso e modernità nello spazio.
Il progettista ha inserito i cerchi come simboli specifici. Raffinando gli elementi visivi e innovando la forma artistica dal classico moderno, integrando la filosofia “minimalismo ed eleganza” e dettagli raffinati, consentendo agli ospiti di vivere un’esperienza ultra-estetica.
Il colore classico diventa l’immagine distintiva attraverso la quale il designer pone la sua firma.
Lo spazio estetico elegante è il guscio, l’esperienza della vita lussuosa è il nucleo. Il soffitto con finitura a specchio riflette lo stemma della città, nello stesso design della cultura classica del marchio di lusso, lo specchio pieghevole esprime al meglio lo stile modernista.
Con motivi di pietre chiare e la doppia piegatura a specchio del soffitto e del pavimento, il bar con trama increspata è come una barca sul fiume che naviga tra arte e vita, piacevole e vivace.
In questo progetto, il designer ha costruito un nuovo spazio spirituale con elementi locali ed elementi contemporanei. A tal fine, le persone possono avere una cognizione profonda e un riconoscimento interiore della cultura della città attraverso la fusione di elementi eleganti e raffinati.