Schermi protettivi da COVID19

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su email

E’ tempo di ripartenza. E’ tempo di proiettarsi alla “nuova normalità” e pensare a come dovremo affrontare il nostro prossimo futuro per far ripartire le nostre aziende e cercare di assicurare la maggiore sicurezza possibile.

Come ogni responsabile della sicurezza direbbe: il rischio zero non esiste! Dobbiamo e possimao limitare il più possibile la possibilità di contagio, ma la gran parte di noi non è un virologo, dobbiamo forzatamente seguire le istruzioni e i dictat che ci vengono proposti dalle istituzioni.

Fioccano, come le offerte Amazon, le proposte delle aziende di tutti i settori per aiutarci a svolgere il nostro “nuovo” lavoro in sicurezza.

Tra queste DVO mette in produzione in tempi brevissimi uno schermo per la contingentazione degli spazi destinati ai dipententi e/o ai desk di accoglienza.

DVO propone DV300-Screen: una collezione di barriere protettive dedicate a chi è a contatto diretto con il pubblico oppure lavora in uffici con postazioni multiple.
Si tratta di schermi in plexiglass trasparenti e adattabili alla maggior parte delle superfici, quindi facilmente integrabili ad una postazione già esistente.

X