Sirena Murano

Una sirena curata nel dettaglio come solo un’opera di artigianato può essere, ma con l’immancabile design innovativo che conferma lo stile sempre attuale di Venitem.
Con la nuova Murano l’azienda, fedele alla tradizione di dare ai propri prodotti un nome legato alla storia e alla cultura veneta, rende omaggio a Murano e all’arte dei maestri vetrai.
Alta tecnologia e tradizione è da sempre il binomio vincente della produzione Venitem e quest’ultima sirena antifurto ne è una perfetta rappresentazione.
Con il suo design ricercato e fuori dagli schemi, e le colorazioni originali, perlate e metallizzate, Murano si presenta come una sirena all’avanguardia, che unisce la migliore tecnologia allo stile inconfondibile del Made in Italy.
Autoalimentata e auto-protetta, è ricca di funzioni: circuito a microprocessore, lampeggiante a led, programmazione allarmi, sistema antischiuma – antishock brevettato, test batteria automatizzato, doppio tamper reed magnetico antiapertura e antistrappo, e molte altre.
Murano è stata presentata con successo all’ultima edizione della rassegna internazionale “Sicurezza 2008”, dove è stata premiata, per la categoria Design, con il Security&Safety Award, a dimostrazione di un prodotto innovativo e di qualità.
Queste le motivazioni espresse dalla giuria: “per il design innovativo, la cura nel dettaglio dell’assemblaggio delle parti, l’attenzione ai colori e alle finiture, che la rendono un prodotto pulito ed essenziale in tutte le sue parti che lo compongono”.

Altezza: 312 mm
Larghezza: 235 mm
Profondità: 108 mm
Peso: 2300 gr
Alimentazione: 13,8 Vdc
Temperatura di funzionamento: da -25°C a + 55°C.
Assorbimento a riposo: 15 mA,
Assorbimento in allarme: 1,5 A suono + 80 mA lampeggiante
Frequenza fondamentale: 1432 Hz
Potenza sonora: 105 dB (A) a 3 mt
Grado di protezione: IP 44
Sistema brevettato antischiuma, antishock e antiperforazione
Doppio tamper reed magnetico antiapertura e antistrappo
Memoria lampeggiante
Test batteria automatizzato
Quattro suoni
Quattro temporizzazioni