POMPEII MAXIMALL

Il progetto per la realizzazione di Pompeii Maximall va avanti. L’innovativo Shopping Resort sorgerà a poca distanza dal celebre sito archeologico di Pompei, nella splendida cornice del Vesuvio. Non più centro commerciale, per anni contenitore senza contenuto, bensì un vero e proprio Hub in grado di rispondente ad una pluralità di esigenze supportando marketing territoriale e promozione sociale. Pompeii Maximall coglierà l’opportunità di potenziare l’attrattore turistico-culturale come fattore propulsivo per lo sviluppo dell’area vesuviana. Commissionato da IRGENRE Group, solida realtà operante da circa trent’anni nel mercato dello Sviluppo e della Gestione Immobiliare per il settore commerciale.

DESIGN INTERNATIONAL FIRMA POMPEII MAXIMALL,
IL PRIMO SHOPPING RESORT IN ITALIA: IL PROGETTO VA AVANTI.

In un momento di estrema difficoltà che sta avvolgendo il nostro Paese, dichiara Paolo Negri Amministratore e Titolare di IrgenRE Group, vogliamo contribuire a dare un’iniezione di ottimismo sottolineando che il progetto va avanti. Al momento siamo interessati alla salute dei nostri territori e dell’Italia intera e pertanto rispettosi delle indicazioni ministeriali, abbiamo deciso di impegnare questo tempo per studiare come ottimizzare i tempi e le modalità di costruzione, al fine di rispettare le deadline prefissate ed essere pronti ad accogliere i milioni di turisti che ancor di più visiteranno le bellezze dei nostri territori”

“Gli effetti del Corona Virus sono stati paragonati a quelli di una guerra silenziosa… Il nostro augurio, aggiunge Davide Padoa CEO di Design International, è quello di poter presto celebrare il ritorno alla vita normale in Pompeii Maximall, con gioia ed una nuova consapevolezza dei valori veri, di incontro, scambio ed arricchimento culturale, dei quali oggi più che mai sentiamo la mancanza e l’importanza.”