Proposte 2020: rinvio vicino

Proposte 2020: novità certe settimana prossima
La situazione creata dall’epidemia di coronavirus ha provocato, a cominciare dallo spostamento delle date del Salone del Mobile, un certo terremoto nei calendari fieristici di primavera.
La direzione di Proposte è al lavoro per monitorare la situazione minuto per minuto; avremo risposte certe entro la metà della prossima settimana e sarà nostro impegno comunicarle il prima possibile a tutti gli operatori, espositori e visitatori di Proposte 2020.
Vi chiediamo di pazientare ancora qualche giorno e vi garantiamo che a breve sarà presa una decisione definitiva che verrà immediatamente comunicata attraverso i canali social e tradizionali.
Tutto ciò nello sforzo e nella convinzione di agire con il massimo di efficienza e rapidità per il successo del business di settore.

La Redazione
Architettare.it è un Vortal dedicato ad architettura, design e lifestyle. Nasce nel 2000, come blog di studenti dell’Università di Architettura di Roma La Sapienza. Pubblica il primo articolo nell’Ottobre dello stesso anno e dalla data di fondazione ha ricevuto diversi apprezzamenti dalla critica e dal pubblico, tanto da essere uno dei siti più apprezzati e longevi del settore.