architettare.it

DESIGN INTERNATIONAL A MIPIM 2019

DESIGN INTERNATIONAL A MIPIM 2019:

UN VIAGGIO DAL RETAIL VERSO L’OSPITALIA’ SOSTENIBILE NELL’ERA DIGITALE

Cannes, 11 marzo 2019 – Design International è un pluripremiato e innovativo studio di architettura che vanta una vasta esperienza su scala mondiale da oltre 50 anni con sede a Londra e uffici a Milano, Dubai e Shanghai.

Design International crede fortemente che ogni progetto abbia una sua storia individuale. Il suo successo coincide infatti con l’abilità di creare spazi realizzati su misura e storie che offrono un’esperienza “tailor made” per le persone che li visitano, creando destinazioni di qualità e luoghi in cui le persone amano stare.

Pioniere di una retail architecture innovativa e rivoluzionaria, Design International si conferma leader del settore creando spazi in grado di adattarsi ai cambiamenti del mercato e all’evoluzione tecnologica. I suoi progetti in constante crescita garantiscono alle generazioni future stabilità economica, finanziaria e sociale.

Lo stand di Design International al MIPIM mostrerà il viaggio dal retail verso l’ospitalità sostenibile nell’era digitale, mettendo in luce l’importanza di far vivere al visitatore un’esperienza di qualità.

Exit mobile version