DESIGN INTERNATIONAL A MIPIM 2019

DESIGN INTERNATIONAL A MIPIM 2019:

UN VIAGGIO DAL RETAIL VERSO L’OSPITALIA’ SOSTENIBILE NELL’ERA DIGITALE

Cannes, 11 marzo 2019 – Design International è un pluripremiato e innovativo studio di architettura che vanta una vasta esperienza su scala mondiale da oltre 50 anni con sede a Londra e uffici a Milano, Dubai e Shanghai.

Design International crede fortemente che ogni progetto abbia una sua storia individuale. Il suo successo coincide infatti con l’abilità di creare spazi realizzati su misura e storie che offrono un’esperienza “tailor made” per le persone che li visitano, creando destinazioni di qualità e luoghi in cui le persone amano stare.

Pioniere di una retail architecture innovativa e rivoluzionaria, Design International si conferma leader del settore creando spazi in grado di adattarsi ai cambiamenti del mercato e all’evoluzione tecnologica. I suoi progetti in constante crescita garantiscono alle generazioni future stabilità economica, finanziaria e sociale.

Lo stand di Design International al MIPIM mostrerà il viaggio dal retail verso l’ospitalità sostenibile nell’era digitale, mettendo in luce l’importanza di far vivere al visitatore un’esperienza di qualità.