IM DESIGN TALKS 2019 – 24 GENNAIO: MAC STOPA

Nell’ambito del ciclo di incontri IM DESIGN TALKS 2019, che si svolgono nella sede di Via Cerva di Istituto Marangoni, il 24 gennaio alle 17.30 è previsto l’appuntamento con Mac Stopa, fondatore e designer di Massive Design, noto studio di progettazione con base a Varsavia, specializzato in corporate design per le più grandi aziende nel panorama mondiale; durante la talk ‘Open Design Borders’, Stopa racconterà il suo modo di concepire il progetto, senza limiti e aperto all’innovazione.

La lecture è aperta al pubblico, previa registrazione al link https://www.istitutomarangoni.com/it/news-event/im-milano-ospita-le-imdesigntalks/: è dunque possibile segnalarla ai vostri lettori.

in allegato l’invito alla lecture di giovedì, una immagine del designer, il comunicato stampa generale sulle IM DESIGN TALKS 2019, la locandina completa con gli eventi e due immagini della scuola.

Locandina IMdesign talks DEF 2018-19.pdf

La Redazione
Architettare.it è un Vortal dedicato ad architettura, design e lifestyle. Nasce nel 2000, come blog di studenti dell’Università di Architettura di Roma La Sapienza. Pubblica il primo articolo nell’Ottobre dello stesso anno e dalla data di fondazione ha ricevuto diversi apprezzamenti dalla critica e dal pubblico, tanto da essere uno dei siti più apprezzati e longevi del settore.