Design does matter

Un anno dopo il loro evento lancio, Punt e Po™ torna a promuovere il design internazionale ed emergente.

MARCELLA-BODO-AND-CAMILLE-BRITO-PUNT-E-PO1

Punt e Po™ è un business tutto al femminile messo a punto dalle interior designer Marcella Bodo e Camille Brito, specializzate nella realizzazione di Pop-up con un ingrediente speciale. La forza del duo sta nella capacità di concettualizzare spazi temporanei per promuovere mobili, moda, prodotti e l’interazione tra designer.
Quest’anno, per il Fuori Salone, Punt e Po™ presenta il Pop-up #designdoesmatter. Ispirato alla sperimentazione – processo che ogni progettazione deve affrontare – il nuovo spazio espositivo in Via Voghera 25, Milano offrirà un’accurata selezione di prodotti scelti tra il portfolio dello studio israeliano Noam Dover e Michal Cederbaum, e quello dello studio torinese SotterraneaOfficinaSperimentale. Entrambi fondono funzionalità e materia per liberare l’essenza dei prodotti quotidiani che molti danno per scontata. La mission di Punt e Po™ è quella di offrire un servizio ragionato sia per giovani designer, perché possano promuovere le nuove collezioni, sia per i brand già affermati, perché possano reinventarsi con un tocco creativo e testare un nuovo target di riferimento attraverso custom made Pop-up. Il loro marchio di fabbrica è l’Aperitipo, dove la tendenza internazionale esistente si fonde con la tradizione italiana dell’Aperitivo, dove il food design è sul menu e pezzi di design esclusivi sono in vendita. Quest’anno Punt e Po™ propone per la serata di inaugurazione di Zona Tortona un Aperitipo in collaborazione con Oneglass™ a cui non mancare!
All’ultimo Fuori Salone lo spazio allestito da Punt e Po™ ha dato ai visitatori un assaggio della creatività delle due ideatrici del progetto, che hanno voluto promuovere la loro agenzia di Pop-up attraverso il motto “We make designer pop “. Per l’edizione 2015 Punt e Po™ ha creato uno spazio espositivo ricoperto di popcorn, puntando su un look minimal che stimolasse l’interazione creativa dei passanti curiosi, per l’edizione di quest’anno Punt e Po™ ha in serbo un allestimento altrettanto Pop!

[google-map-sc width=”500″ focus=”0”]

12 – 17 Aprile | 10:30 – 20:30
11 Aprile |Press Preview 17:00 – 20:00
14 Aprile |Vernissage + Aperitivo 18:00 – 23:00

marcella@puntepo.com
3403759239

www.puntepo.com