Din Design In

Call For Entries – Din Design In – Fuorisalone 2016

Anche quest’anno Promotedesign.it conferma la sua presenza al Fuorisalone 2016 con l’evento espositivo din – design in.
Il Fuorisalone si svolgerà dall’12 al 17 aprile 2016 come di consueto in concomitanza con il Salone Internazionale del Mobile, appuntamento annuale che anima tutta la città di Milano, grazie a numerosi eventi organizzati per mettere in luce le idee più brillanti ed innovative provenienti da ogni parte del mondo.
din 2016 è l’occasione giusta per presentare i vostri progetti ad un pubblico vasto e internazionale: la location in cui si svolgerà l’evento infatti è situata nel cuore della zona Lambrate, area che da alcuni anni rappresenta a pieno la multiculturalità progettuale dell’intero Fuorisalone.
La zona Lambrate è molto strategica sia per gli svariati collegamenti con le maggiori linee urbane e interurbane, sia per la sua densa area espositiva facilmente fruibile, che garantisce un’elevata visibilità.
Negli ultimi anni questa zona è la più frequentata da coloro che vogliono conoscere le ultime tendenze, scoprire nuove frontiere del design e confrontarsi con talentuosi creativi: designer, progettisti, architetti, giornalisti, trend setter, commercianti, esperti di marketing e di nuove tendenze, visitano le mostre organizzate nelle location di via Ventura, via Massimiano, via Sbodio, via Oslavia, via Conte Rosso, etc.
din 2016 avrà luogo all’interno di un grande spazio industriale e l’allestimento sarà curato per garantire all’evento un’immagine coordinata. L’iniziativa è rivolta a tutti coloro che vogliono presentare i propri progetti, concept e prototipi.
La location selezionata per ospitare din 2016 gode di una posizione di assoluto rilievo: essa è al centro di tutta l’area interessata dagli eventi, garantisce un accesso immediato grazie a due grandi ingressi disposti su due strade differenti (via Massimiano e via Sbodio) coinvolte dal passaggio dei visitatori, e dispone di un ampio spazio adatto per accogliere un elevato numero di persone che potranno avvalersi di vari servizi.
Partecipare a din 2016 vi rende protagonisti della settimana più importante del design internazionale. din – design in: “the noise of your ideas”