Festival del Verde e del Paesaggio 2015

La rassegna del verde all’Auditorium di Roma

Festival del verde e del paesaggio

Un’oasi urbana di 25.000 mq, un chilometro di esposizione dedicata a terrazzi balconi e giardini. 
Oltre 200 espositori, tra cui 60 produttori specializzati di piante da tutta Italia, soluzioni all’avanguardia e proposte creative per trasformare grandi e piccoli spazi esterni. è la quinta edizione del Festival del Verde e del Paesaggio in programma dal 15 al 17 maggio all’Auditorium Parco della Musica di Roma con tante novità: Méxicobarragántaco, il giardino caleidoscopico che Elias Torres e José Antonio Martínez Lapeña dedicano al grande architetto messicano Luis Barragán, i Terrazzi prêt-à-porter di Carlo Contesso e i Tavoli d’Italia, opera inedita dell’artista Ciriaco Campus. 
Gli allestimenti verdi dei concorsi “Balconi per Roma” e “Avventure creative” guideranno come ogni anno il pubblico lungo il percorso espositivo disegnato sul Parco pensile tra corsi di giardinaggio e di green cooking, orticoltura e garden design, gratuiti per tutti i visitatori. 
Incontri e interviste, un’area con giochi a tema per bambini, la zona pic-nic con l’angolo bio e aperitivi jazz completano il piacere di partecipare ad un evento così originale.
Festival del Verde e del Paesaggio
V edizione | 15 16 17 maggio 2015 dalle 10.00 alle 20.00
Roma – Auditorium Parco della Musica – Ingresso Viale de Coubertin
Biglietto € 10 – Under26 € 8 – Gratuito fino a 12 anni.
www.festivaldelverdeedelpaesaggio.it