modulo mensola e modulo appenderie di design indipendente

La delimitazione degli spazi, il rigore geometrico, la purezza della linea portano alle estreme conseguenze il concetto di minimalismo.
Rendere evidenti, quasi sospesi nel vuoto, elementi normalmente destinati ad essere chiusi in anguste cabine spogliatoio è la grande novità della serie IW1114.
Leggerissime strutture in acciaio dalla finitura spazzolata e verniciatura trasparente opaca, incorniciano ripiani dalle finiture diversificate; i ripiani possono difatti essere realizzati in legno dalle diverse essenze, in vetro verniciato, in Osb, in mdf laccato o con stampa grafica customizzabile in base alle esigenze del cliente.
Gli elementi compositivi coniugano purezza estetica e funzionalità. L’uso di materiali tradizionali conferiscono agli elementi un sapore vintage tradotto nella più moderna accezione del termine.
Il loro impiego non è esclusivamente residenziale ma tali elementi possono venire declinati per l’utilizzo in ambito commerciale, consentendo l’esposizione di svariate categorie merceologiche.
Gli elementi costitutivi sono di produzione artigianale, non derivanti pertanto da un processo realizzativo industriale di serie, garantendo un prodotto realmente chilometro zero in quanto prodotto e commercializzato nel medesimo ambito territoriale.

La modularità del sistema, con possibilità di personalizzazione delle misure, è garanzia della più ampia flessibilità di impiego, adattandosi perfettamente a qualsiasi ambito spaziale.