GialloZafferano smart cooking contest

497x373

[AGGIORNATO!! ] Se siete appassionati di cucina, o follower della grande Sonia Peronaci, la chef più conosciuta e amata dal web, non potete perdervi per niente al mondo il nuovissimo contest promosso su Desall.com da Banzai Media e GialloZafferano: “GialloZafferano smart cooking contest”.

Non importa che siate designer, inventori, architetti, creativi o semplicemente appassionati di cucina.. È il vostro momento! In questa fase stiamo cercando idee innovative per reinventare il modo in cui amate cucinare.

Inviate le vostre idee per rivoluzionare o migliorare il modo in cui cucinate, pensando a quanto internet oggi è di casa grazie a smartphone e tablet. Scatenate la vostra fantasia e inventiva: prendete parte a questa sfida creativa by GialloZafferano proponendo idee per nuovi servizi e device legati alla cucina.

Ogni partecipante – di qualsiasi nazionalità ed età uguale o maggiore ai 18 anni – potrà inviare quante proposta desideri (disegni, bozzetti, render, slide..), attraverso l’iscrizione su Desall.com e l’apposita sezione di upload accessibile dalla pagina ufficiale del contest (vedi sotto).

Aggiornamento importante: su vostra grande richiesta, la scadenza per l’invio delle proposte è stata spostata al 28 Aprile. Sono benvenute anche tecnologie semplici. Vi chiediamo ora di provare a esplorare anche soluzioni e possibilità (es. QR codes o tecnologie RFID) in grado di rendere utensili e accessori da cucina tradizionali connessi e interattivi, attraverso servizi diffusi tramite smartphones, tablet ecc.

Per leggere l’intero testo del bando, andate su http://bit.ly/GialloZafferanoContest. (È disponibile anche la versione in Italiano)

La proposta vincitrice diventerà poi il punto di partenza per la seconda fase del contest, di cui certamente sentirete parlare.

Desall.com, piattaforma web Made in Italy di Open Innovation dedicata al mondo del design, è online dal 1 agosto 2012 e da allora ha sempre cercato di portare innovazione in tutti quei settori legati allo sviluppo prodotto nell’industrial, interior e craft design, coinvolgendo brand di livello internazionale fra i quali Luxottica, Alessi, Chicco, Kinder Surprise e altri, permettendo allo stesso tempo anche a piccole-medie imprese di portare innovazione nel proprio processo creativo.

Grazie a Desall.com moltissimi giovani, studenti, professionisti provenienti da tutto il mondo hanno potuto entrare in contatto con queste aziende instaurando vere e proprie collaborazioni lavorative, nonché arricchendo il proprio portfolio e CV. Su Desall.com hai l’opportunità di far notare il tuo vero talento!

L’iscrizione è gratuita: http://www.desall.com/Signup