Design On Exhibition

L’inaugurazione in apertura del calendario di appuntamenti Tuscany Sapori & Design
LA MOSTRA DESIGN ON EXHIBITION
Da Grilli Arredamenti d’Interni, dal 25 ottobre al 25 novembre

Grilli, uno dei 20 soci del Tuscany Design Center, festeggia i 30 anni mettendo in mostra 50 elementi di arredo che hanno fatto la storia del design.
I 50 designer – ci racconta il curatore della mostra l’architetto Pino Matranga – i cui volti campeggiano sui manifesti della mostra – da Mendini a Fronzoni, da Perriand, ai Raw Edges fino a Maly – sono stati selezionati tra le aziende partner di Grilli individuando da una parte i classici del design e, dall’altra, quelli che diventeranno i classici del design di domani, nella scelta sono state incluse tutte le zone della casa.
“ll nostro prodotto più ‘venduto’ è il progetto, – precisa Giulia Grilli, coordinatrice dello spazio Grilli – che armonizza gli spazi con i migliori prodotti, evidenziando la personalità del nostro cliente”.
La selezione di 50 pezzi delle aziende: Cappellini, Desalto, Ernesto Meda, Giovannetti, Gufram, Kristalia, Lema, Ligne Roset, Nemo-Cassina, Omikron e Reflex, pur ricoprendo un arco temporale che va dal 1938 al 2013, ha privilegiato gli ultimi 10 anni (33 oggetti su 50), individuando le tendenze più significative dell’interior design contemporaneo.
La mostra si snoderà in diversi percorsi indicati dall’apposita grafica con informazioni sugli elementi d’arredo e sui designer.
Il catalogo sarà offerto a chi visita la mostra.

Design On Exhibition
dal 25 ottobre al 25 novembre 2014
Grilli Arredamenti d’Interni – Via Livornese Est, 2/4 – Perignano (PI)
Dal martedì al sabato dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.30
Domenica dalle 16 alle 19.30

[google-map-sc focus=”0″]
Per informazioni
t. 0587 616287
info@grilliarredamenti.it
www.grilliarredamenti.it