Segnalazione Concorso Artistar Gioiello

Artistar Project presenta “Il Gioiello Artistico Contemporaneo” iniziativa che si pone l’obiettivo di promuovere creazioni di pregio e di elevato valore artistico nell’ambito del gioiello e dell’accessorio.
Forti delle nostre precedenti esperienze, mettiamo in atto un nuovo progetto rivolto a tutti i designer,Nartisti, creativi che realizzano gioielli artistici contemporanei.
La nostra mission è quella di attirare l’attenzione sull’affascinante quanto articolato mondo del “fatto a mano”, con l’intento di accorciare le distanze tra gli artisti e il pubblico; per riuscire al meglio in questa avventura ci avvaliamo di una serie di iniziative e collaborazioni meglio specificate di
seguito: Il progetto “Il Gioiello Artistico Contemporaneo” parte con la realizzazione di un libro all’interno del quale, ad ogni partecipante, verranno dedicate due pagine in cui troveranno spazio le foto di due gioielli, una descrizione degli stessi e la foto con la biografia dell’autore.
Per aumentare i contatti da parte degli utenti interessati alla materia, oltre alla classica distribuzione in tutte le libreire italiane, verranno inviate 250 copie del volume presso i migliori Hotel SPA &
Wellness d’Italia, le più esclusive boutique d’Italia e ai più noti personal shopper italiani sempre attenti all’inserimento di nuovi accessori da destinare ai propri clienti.
Successivamente all’uscita del volume nelle librerie, prevista per metà luglio 2013, verrà organizzato un evento-mostra in una nota location milanese, nella quale verranno presentati ad un vasto pubblico
interessato alla materia tutte le creazioni inserite all’interno del libro. L’evento sarà organizzato durante la settimana della moda di settembre 2013.
Il progetto assicura inoltre un’altro potente canale di divulgazione/vendita: il web. Artistar, in concomitanza con la mostra, metterà on line un e-commerce di ultima genarazione dove verranno pubblicate tutte le creazioni presentate all’interno del libro. Grazie al web gli utenti di tutto il Mondo le potranno visionare ed eventualmente acquistare in maniera comoda ed estremamente semplice.
Il progetto “Il Gioiello Artistico Contemporaneo” verrà sostenuto da parte dei due uffici stampa (Artistar e Fausto Lupetti Editore) i quali cureranno per 12 mesi una campagna di divulgazione internazionale dell’intero progetto.
www.artistar.it
selezione@artistar.it
+ 39 02 36599228