Damast cerca i creativi di domani con una selezione per giovani talentuosi

Locandina-concorso1

Damast, realtà italiana specializzata in docce e arredo bagno, punta sui giovani designer con un concorso per creativi. In palio c’è la possibilità di veder realizzato il proprio progetto, che entrerà a far parte del catalogo 2014 dell’azienda.
Alla selezione possono partecipare designer, architetti, creativi e progettisti, italiani o stranieri, con età massima di 35 anni, presentando oggetti non ancora in produzione né industriale né artigianale.
E.Mozionami! è il motto scelto per l’iniziativa poiché le proposte dovranno avere la capacità di emozionare, di essere innovative e funzionali. “La sfida sta tutta nel dare nuove forme al benessere nell’ambiente bagno utilizzando la plastica. – spiegano da Damast – Le parole chiave che dovranno guidare i progetti sono emozionante, ergonomico, efficiente”
Damast, dopo uno studio sulla realizzabilità e commercializzazione, premierà il progetto più “e.mozionante” che sarà realizzato ed entrerà a far parte del catalogo Damast 2014. L’ammissione al concorso sarà soggetta al giudizio dell’azienda, nel rispetto dei temi proposti. La selezione avverrà sul tema specifico “ambiente bagno” e la proposta dovrà essere presentata in formato digitale (in formato PDF) con breve descrizione in lingua italiana e/o inglese, entro il 10 Settembre 2013. Per l’iscrizione http://www.damast.it/Fresh%20eMotion/