ri(e)voluzioni, il concorso

Il mondo, la società, la vita, i sistemi di trasporto, il lavoro, la scuola, gli oggetti che ci circondano, il modo di comunicare, cambiano; dai voce al cambiamento del nostro territorio ed del nostro tempo.

L’associazione culturale no-profit restART opera nel campo della divulgazione delle Arti Visive e del Design, e a sostegno di questo per l’anno 2012 promuove il progetto ri(e)voluzioni.
L’evoluzioni e rivoluzioni sociali, culturali, economiche e tecnologiche che si sono susseguite ci hanno portato alla de materializzazione dei contenuti, del modo di comunicare, dei rapporti sociali; facendoci perdere in alcuni casi estremi il rapporto fisico naturale da cui hanno e abbiamo avuto origine.
Il bando di concorso ri(e)voluzioni culminerà con un’esposizione e il relativo catalogo della opere/progetti più meritevoli in uno degli spazi espositivi più importante della città di Monza l’Urban Center.

Informazioni
chi può partecipare: Studenti e Ex Studenti under 35 dell’ISA/LAS di Monza
organizzazione: Associazione restArt
sito ufficiale: www.rievoluzioni.assorestart.org
disciplina: Architettura, Arte digitale, Arte tessile, Arazzo, Audiovisivi, Design, Disegno, Fotografia, Fumetto, Grafica, Illustrazione, Pittura, Scultura
tema: Riflessione ed esplorazione del cambiamento in genere, che sia continuo (evoluzione) o discontinuo, pacifico o imperativo (rivoluzione)
premi: 500,00 Euro per il primo della categoria Studenti e 500,00 Euro per il primo della categoria Ex Studenti
costo: Studenti 5,00 Euro, Ex studenti 12,00 Euro
modalità di iscrizione: on line su www.rievoluzioni.assorestart.org
recapiti per info: rievoluzioni@assorestart.org
iscrizione entro: 15/06/2012