IFAC2012-Festival Internazionale di Arte e Costruzione nella Spagna

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su email

Il Festival Internazionale delle Arti e delle costruzioni IFAC2012 è un progetto focalizzato su 200 giovani attivi del mondo dell´arte e dell´architettura da diverse parti d’ Europa. Questi vivranno e lavoreranno insieme dal 2 al 11 agosto in un spazio creativo integrando diverse arti e programmi, per discutere e scambiare esperienze di lavoro in 20 workshops, stabilendo un equilibrio tra accademici, pratico e sociale.
Il Festival si svolgerà in una piccola città chiamata “Villarino de los Aires” in una delle regioni più belle e sconosciute della Spagna.

[google-map-sc focus=”0″]

Il tema dell’evento è “SELF- SUFFICENT RURAL FUTURE “. Questo aprirà il dibattito, in un mondo globalizzato, per prendere in considerazione un possibile modello futuro autosufficiente che si collega ad un passato rurale.
Per partecipare, è necessario registrarsi inviando una breve lettera di motivazione sul web.

tutte le informazioni su: www.ifac2012.com

La Redazione
Architettare.it è un Vortal dedicato ad architettura, design e lifestyle. Nasce nel 2000, come blog di studenti dell’Università di Architettura di Roma La Sapienza. Pubblica il primo articolo nell’Ottobre dello stesso anno e dalla data di fondazione ha ricevuto diversi apprezzamenti dalla critica e dal pubblico, tanto da essere uno dei siti più apprezzati e longevi del settore.
X