ECO-CREATIVE

Un contest per talenti e design nel rispetto dell’ambiente

Inner Design crede nel talento. Per questo lancia Eco-creative, un fantastico contest che sfida le abilità di tutti gli iscritti.

[google-map-sc focus=”0″]

DI COSA SI TRATTA?

Hai progettato un oggetto eco-friendly, o hai preso ispirazione dalla natura? Utilizzi materiali riciclati o rinnovi prodotti esistenti per dar loro una nuova vita? Se pensi che la tua idea possa contribuire in qualche modo al rispetto dell’ambiente, partecipa subito al contest!

COSA C’È IN PALIO?

Una selezione di vincitori avrà la grande opportunità di vedere i propri lavori esposti durante la settimana del Design a Milano, nella vetrina dello storico punto vendita Rossignoli, situato nel cuore strategico di Brera.

A CHI È RIVOLTO?

Designer, architetti, studenti, brand, appassionati: chiunque può partecipare, purché iscritto al sito di Inner Design e residente in Europa.

COME SI PARTECIPA?

Per partecipare al contest, scarica il modulo di partecipazione che trovi sul sito www.innerdesign.com.

Compilalo interamente e invialo per email all’indirizzo eco_creative@innerdesign.com insieme ad almeno due foto della creazione proposta, prodotto o prototipo (300dpi).

QUALI SONO LE DATE?

Il contest inizia il 6 febbraio. Il materiale per la partecipazione, come sopra indicato, dovrà essere inviato entro e non oltre il 26 febbraio, h24.00, compilando il modulo di partecipazione e spedendolo per email all’indirizzo eco_creative@innerdesign.com La selezione delle opere che verranno esposte verrà fatta entro il 5 marzo. I vincitori verranno avvisati per email entro il 6 marzo. I lavori verranno esposti durante la settimana del Design a Milano (17-22 aprile).

La selezione degli oggetti vincitori verrà fatta a giudizio insindacabile della redazione di Inner Design.