Architettura in movimento. by Shindler

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su email

Schindler Italia invita al workshop “Architettura in movimento. Nuove tendenze, tecnologie innovative e strumenti a supporto della progettazione dei sistemi di mobilità verticale”

Martedì, 10 gennaio 2012, ore 18.00
presso CRAB – Centro di Ricerca Accademia di Brera (ex Chiesa di San Carpoforo), via Formentini 10 (zona Brera), Milano

[google-map-sc width=”400″ height=”400″ margin=”5″ align=”left” focus=”1″]

Come si muovono le persone all’interno degli spazi architettonici? Com’è cambiata l’architettura in funzione delle innovazioni tecnologiche nel settore degli ascensori? Quali sono gli strumenti a supporto dei progettisti per la scelta della soluzione ottimale?

Schindler Italia invita gli addetti del settore architettura/edilizia al workshop “Architettura in movimento. Nuove tendenze, tecnologie innovative e strumenti a supporto della progettazione dei sistemi di mobilità verticale” per discutere di questi temi insieme a un gruppo di professionisti del mondo della progettazione architettonica e ascensoristica.

Intervengono:
Gianluigi Giammetta, Giammetta & Giammetta Architects
Gino Garbellini, Piuarch
Alfonso Femìa, 5+1AA
Walter Vallini, architetto
Alessandro Roversi, Responsabile Grandi Progetti Modernizzazioni, Schindler Italia Mauro Maioli, Product Manager Ascensori, Schindler Italia

Conduce: Giorgio Tartaro, giornalista

Il workshop è ospitato all’interno della mostra di arte contemporanea “Living in Lift”, a cura di Walter Vallini e Antonello D’Egidio.

X