toBEeco…ecco svelato il nuovo progetto!

Caro designer,
ecco svelato il nuovo progetto di toBEeco 2012:

EN&RGIA – LA PASSIONE CHE TRASFORMA LE COSE

La missione di questa nuova edizione di toBEeco é di dare voce e visibilità, amplificandone l’en&rgia creativa, ai molti professionisti che progettano con instancabile forza, capaci di creare dal nulla, a costi contenuti, di dar vita a prodotti funzionali, piacevoli, originali, nel rispetto della propria persona e dell’ambiente in cui ci agitiamo.
En&rgia è la capacità di un corpo o di un sistema di compiere lavoro e la misura stessa di questo lavoro: ecco allora già individuati i vincoli e i termini di questa nuova sfida, che potrai approfondire sul sito www.expocasa.it/toBEeco.

Nella sezione “COME PARTECIPARE” troverai tutte le informazioni necessarie: modalità di partecipazione e di iscrizione.

Affrettati! I posti sono solo 40 e potrai essere proprio tu uno dei tre migliori designer che si aggiudicheranno il premio!

I PREMI DI QUESTA EDIZIONE POTREBBERO ESSERE DESTINATI AL TUO PROGETTO!

A presto,
lo staff di toBEeco

Per info:
tobeeco@expocasa.it
www.expocasa.it/tobeeco
011.6644344

La Redazione
Architettare.it è un Vortal dedicato ad architettura, design e lifestyle. Nasce nel 2000, come blog di studenti dell’Università di Architettura di Roma La Sapienza. Pubblica il primo articolo nell’Ottobre dello stesso anno e dalla data di fondazione ha ricevuto diversi apprezzamenti dalla critica e dal pubblico, tanto da essere uno dei siti più apprezzati e longevi del settore.