Pista di atletica di Sabadell

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su email

Fraccaro protagonista questa volta di un progetto che ha contribuito ad ottenere ottimi livelli di comfort nella nuova pista di atletica Indoor di Sabadell, una delle migliori in Spagna.
Sede dei campionati di Spagna così come di altre importanti competizioni internazionali, il nuovo edificio vede la perfetta armonia tra lo stile architettonico, che ne esalta la luminosità e ne sfrutta l’orografia del terreno, e i nastri radianti GIRAD che hanno riscaldato 7.340 m² di superficie per un Volume totale 124.780 m³ ad un’altezza media di 17m.
Una potenza totale installata pari a 1200Kw per un risparmio annuo del 45%.

Progetto riuscito dunque per il nuovo palazzetto dello sport di Sabadell e sfida vinta per Fraccaro che ha dotato il nuovo edificio di un sistema di riscaldamento integrato ed efficace dal punto di vista estetico ottenuto grazie all’impiego del riscaldamento ad irraggiamento dei nastri radianti GIRAD.

La Redazione
Architettare.it è un Vortal dedicato ad architettura, design e lifestyle. Nasce nel 2000, come blog di studenti dell’Università di Architettura di Roma La Sapienza. Pubblica il primo articolo nell’Ottobre dello stesso anno e dalla data di fondazione ha ricevuto diversi apprezzamenti dalla critica e dal pubblico, tanto da essere uno dei siti più apprezzati e longevi del settore.
X