Degree and Professions

Firenze, Italia – Luglio 2011 – Degree & Profession ha aperto l’ottava edizione del concorso annuale Virtual Expo, un database online dove possono essere caricati progetti di laurea, master e dottorato e che conferisce visibilità presso aziende e studi professionali a livello internazionale.

“Desideriamo dare un’opportunità agli studenti di ricevere visibilità a livello Internazionale e di entrare in contatto diretto con professionisti ed esperti di tutto il mondo” dicono i promotori dell’evento. “Queste opportunità vogliono favorire la creazione di una lunga e fruttuosa carriera per i giovani, e non deve andare sprecata”

Il Virtual Expo è il primo archivio permanente di lavori di laurea di giovani talenti di tutto il mondo. I laureati possono registrarsi GRATIS e caricare i loro progetti su www.florence-expo.com con testo e immagini per essere visibili nel mondo online.

Tutti i progetti pubblicati nell’archivio entro il 31 dicembre 2011 partecipano nel Concorso Internazionale con un montepremi di oltre 4.000€ e tutti i lavori saranno anche esposti a Firenze in versione digitale durante il Florence World Festival, 1-4 Marzo 2012.