Guida design Roma

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su email

Autore:  Tonino Paris

Prezzo: 15.00

Editore:
R Designpress
Roma
edito il 2008

La Guida presenta e rende omaggio a tutti quei luoghi di Roma “ad elevato contenuto di design” – negozi, musei, locali per l’intrattenimento, ristoranti, alberghi, atelier di artisti, architetti, designer e stilisti – dove si possono acquistare prodotti del design internazionale, osservare le nuove tendenze progettuali, fruire della particolare e raffinata qualità dell’allestimento degli spazi e degli arredi interni, apprezzare espressioni di eccellenza nel campo della moda, dell’arte, del design e dell’artigianato. Organizzata in itinerari e percorsi, mediante una lettura per aree tematiche, la Guida evidenzia la qualità progettuale degli spazi e dei prodotti segnalati, ma anche una selezione di ritratti di designer e artisti di particolare rilievo, che vivono e lavorano a Roma.

La guida “Design Roma” è parte di “designCity”, la collana di guide al design nelle città d’arte: Roma, Venezia, Torino, Palermo. La guida illustra i luoghi d’eccellenza per l’acquisto di prodotti o per conoscere il design di spazi destinati all’intrattenimento, alla cultura, alla vendita di prodotti, agli atelier di artisti e designer.

La Redazione
Architettare.it è un Vortal dedicato ad architettura, design e lifestyle. Nasce nel 2000, come blog di studenti dell’Università di Architettura di Roma La Sapienza. Pubblica il primo articolo nell’Ottobre dello stesso anno e dalla data di fondazione ha ricevuto diversi apprezzamenti dalla critica e dal pubblico, tanto da essere uno dei siti più apprezzati e longevi del settore.
X