GrandesignEtico International Award

L’Associazione Culturale Plana dà vita all’undicesima edizione dell’evento GrandesignEtico International Award.
La Preview, che ha tra l’altro lo scopo di comunicare le Aziende, i designers, gli autori e i supporters selezionati per il Premio, si svolgerà il 16 Settembre 2010 nella prestigiosa location dello spazio Oberdan concesso gentilmente dalla Provincia di Milano, che è patrocinatore dell’evento unitamente alla Regione Lombardia e al Comune di Milano.
Come nelle edizioni precedenti, Grandesign assegna riconoscimenti ai prodotti e alle aziende e alle persone che operano seguendo parametri di qualità, innovazione e tecnologia, ma senza perdere la sensibilità nell’attenzione all’ambiente e al contesto sociale, etico, ecologico e umanitario.
Alle Aziende ed ai loro prodotti sarà dedicata una Mostra Multimediale.
Nel corso della manifestazione si terrà una Tavola Rotonda a cui parteciperanno le Istituzioni ed i rappresentati delle Aziende selezionate, intitolata “Etica & Business”, un momento di incontro e confronto su un tema di rilevante attualità.
Dopo la tavola rotonda i partecipanti saranno ospitati nella sede dell’Associazione Culturale Plana per un aperitivo come momento conviviale che ha inoltre lo scopo formale di consegna delle targhe.
Tra le Aziende TOP 100 la Giuria, che si riunirà durante il mese di novembre per le aggiudicazioni , assegnerà il Premio nel corso dell’apposito evento che si terrà a Milano il 25 Novembre 2010.

Vi preghiamo altresì di confermarci appena possibile tramite e-mail chi presenzierà all’evento con i nomi dei partecipanti.
Nel ringraziarvi per la cortese collaborazione ci è gradita l’occasione per porgervi i nostri più distinti saluti.

La Redazione
Architettare.it è un Vortal dedicato ad architettura, design e lifestyle. Nasce nel 2000, come blog di studenti dell’Università di Architettura di Roma La Sapienza. Pubblica il primo articolo nell’Ottobre dello stesso anno e dalla data di fondazione ha ricevuto diversi apprezzamenti dalla critica e dal pubblico, tanto da essere uno dei siti più apprezzati e longevi del settore.