Din – Design In 2017 stupira’

Carton Factory e Be Different sono i main sponsor per Din – Design In 2017.

Anche questo anno Promotedesign.it si è posto come obiettivi il sorprendere, valorizzare, incuriosire: le parole chiave per l’allestimento di uno degli eventi più attesi del Fuorisalone.

Il cartone sarà protagonista dell’allestimento per l’evento espositivo Din-Design In 2017,ma il concept che si sviluppa da questo tipo di materiale si evolve ulteriormente assecondando linee più eleganti e un’offerta rivolta principalmente all’allestimento di spazi commerciali o shop di qualunque tipo.

Preparatevi dunque ad accogliere una prospettiva diversa sull’utilizzo del cartone perché gli arredi di Carton Factory offrono una gamma di prodotti dal design elegante e pensato proprio per dare nuova vita agli spazi vuoti. E non solo, presente sul campo anche Be Different con la fornitura di parte dell’allestimento esterno realizzato con l’innovativo polymass.

Din – Design In 2017
4-8 aprile dalle 10:00 alle 20:00
9 aprile dalle 10:00 alle 18:00
Apertura Straordinaria: mercoledì 5 aprile dalle 10:00 alle 24:00

http://www.promotedesign.it/index.php

La Redazione
Architettare.it è un Vortal dedicato ad architettura, design e lifestyle. Nasce nel 2000, come blog di studenti dell’Università di Architettura di Roma La Sapienza. Pubblica il primo articolo nell’Ottobre dello stesso anno e dalla data di fondazione ha ricevuto diversi apprezzamenti dalla critica e dal pubblico, tanto da essere uno dei siti più apprezzati e longevi del settore.