Arredare il bagno con più stile con i ventilatori di design Soler & Palau

Arredare il bagno è un’espressione della personalità di chi lo vive e ogni dettaglio è importante. Soler & Palau presenta la prima linea di ventilatori da bagno di design.

ventilatori da bagno soler palau
Ventilatori da bagno Soler Palau, modello Barcellona


Con gli stili di vita moderni, il bagno non è certo più concepito come una stanza di servizio, ma anzi è uno degli ambienti che maggiormente vengono valorizzati. Un bagno arredato con gusto condiziona positivamente l’umore regalando una sensazione di benessere e relax. Lo dimostrano anche i budget che vengono dedicati all’arredo di questo locale. Meglio allora non trascurare nessun dettaglio: dalla scelta dei mobili, ai sanitari, agli accessori, all’illuminazione, ai colori. Le alternative e le combinazioni proposte sono infinite e il risultato finale dovrebbe soprattutto essere un’espressione della personalità di chi vive la casa.

E cosa c’entrano in tutto questo dei semplici ventilatori da bagno? Il fatto è che da oggi possono diventare un elemento chiave dell’arredo, il dettaglio che mancava e che fa la differenza: Soler & Palau ne propone una linea di design (i Silent Design per l’appunto), perfetta per qualsiasi soluzione. Sono piccoli, silenziosissimi (i più silenziosi sul mercato), super performanti… e soprattutto belli. In assortimento c’è un’ampia scelta di colori (inclusi dorati e argentati) e addirittura c’è una versione con finiture in cristalli Swarovski. Esiste anche un modello in serie limitata, il Barcellona, dedicato ad Antoni Gaudì e alle sue straordinarie opere.