Design e Tecnologia in una #FREESTYLETV

Nella progettazione di un appartamento oggi non è più sufficiente pensare alla disposizione degli arredi, alle materie e ai colori.
Oggi in una casa la tecnologia è diventata una delle componenti a cui un designer e un architetto devono pensare.

Il design di un impianto audio o di un monitor sono diventati di principale importanza al pari di un focolare, come un tempo era il caminetto nelle case di 100 anni fa.

Un architetto deve perciò conoscere caratteristiche e tecnologie per poter indirizzare il proprio committente nella scelta, per esempio di un TV, non solo dal punto di vista del design ma anche della tecnologica. E proprio per questo vi parliamo oggi di una TV che oltre ad essere tecnologicamente all’avanguardia, con il suo display LED Ultra HD 4K certificato THX (clicca quì per maggiori info tecniche) lo è anche nel design.

Il Design di questo prodotto ha rivoluzionato l’approccio dei progettisti di Panasonic nello studio del display, in particolare l’approccio costruttivo di Panasonic, fondato su recenti ricerche relative all’ Architettura di Interni, all’Arte ed all’evoluzione dei gusti dei consumatori, si concretizza in un dispositivo che non si limita ad essere appoggiato su un mobile ma che è in grado di arricchire ogni ambiente con stile e personalità.

TX_58DX800_DX802_DX804_DXR800_room_a VIERA_Art&Interior

Parte integrante della nuova generazione di televisori VIERA 4K Pro Panasonic, DX800 combina le più recenti innovazioni nella tecnologia HDR (High Dynamic Range) con lo straordinario formato UHD 4K, per riprodurre immagini che hanno le stesse caratteristiche di qualità, contrasto e colore di quelle ideate dal regista.

Perciò Panasonic Dx800 è forse qualcosa di più, ed apre le porte ad un nuovo mondo nella progettazione dei TV LED, un design più sobrio, facile da inserire in ogni progetto e con più personalità una vera e propria #FREESTYLETV, è il nuovo modo di concepire la televisone nelle nostre case.