Volatevia

Volatevia, progetto vincitore con Bag Shelf del concorso di design Nutshell lanciato da Formabilio, è il complemento di arredo perfetto per chi non resiste al fascino poetico delle foglie e delle loro evoluzioni sulle note del vento.
Perfette per ottimizzare lo spazio con ricercatezza e fantasia le mensole Volatevia sono realizzate con fogli di metallo piegato e sono semplicissime da fissare a parete. Sono una soluzione creativa e originale da sistemare all’ingresso come svuotatasche, in un living come ispirata libreria, in bagno come porta oggetti e perfino in camera al posto del comodino. Disponibili in tre colori: in bianco per creare suggestivi giochi d’ombra sulla parete, in verde ricordano la primavera o per i più romantici in giallo per richiamare i colori dell’autunno.
https://it.formabilio.com/shop/complementi-arredo/mensole/design-da-parete-volatevia
http://officina21.blogspot.it/

La Redazione
Architettare.it è un Vortal dedicato ad architettura, design e lifestyle. Nasce nel 2000, come blog di studenti dell’Università di Architettura di Roma La Sapienza. Pubblica il primo articolo nell’Ottobre dello stesso anno e dalla data di fondazione ha ricevuto diversi apprezzamenti dalla critica e dal pubblico, tanto da essere uno dei siti più apprezzati e longevi del settore.