Origini del Futuro | iarchitects

[google-map-sc focus=”0″]

Durante il Fuorisalone 2014, iarchitects ospita Le origini del futuro, un evento tutto italiano che prefigura nuovi scenari del vivere contemporaneo.
Con la capacità speciale di saper interpretare ogni aspetto che sostanzia il progetto, iarchitects trasforma durante la design week il suo showroom in un modulo abitativo, ed attraverso elementi e product design inediti, racconta un nuovo punto di partenza, una nuova origine del nostro futuro vivere quotidiano.
Come in un modello di casa in scala 1:1 prendono spazio le innovative metodologie costruttive e gli arredi del gruppo Atma, i nuovi materiali Da rivestimento di Skema, le sedute di New Life e la scenografia di Osw, in un’intensa combinazione di design, innovazione tecnologica, comfort e funzionalità che invita il pubblico a provare e vivere l’esperienza in prima persona.
www.iarchitects.org

Le origini del futuro
Sede : via cerano12 –milano
Opening : 9 aprile, ore 19 -23. Su invito

La Redazione
Architettare.it è un Vortal dedicato ad architettura, design e lifestyle. Nasce nel 2000, come blog di studenti dell’Università di Architettura di Roma La Sapienza. Pubblica il primo articolo nell’Ottobre dello stesso anno e dalla data di fondazione ha ricevuto diversi apprezzamenti dalla critica e dal pubblico, tanto da essere uno dei siti più apprezzati e longevi del settore.