Natural Design Collection “la parete da accarezzare”

Posted · Add Comment

WALL DESIGN PLUS è il nuovo brand creato dalla DECOR S.r.l. azienda leader a livello nazionale ed internazionale con ventennale esperienza nella produzione di pannelli decorativi in pietra ricostruita.

La collezione Natural Design rappresenta il punto di partenza di una nuovo modo di concepire le pareti, l’ampia gamma di soluzioni estetiche tridimensionali e la possibilità di aggiungere, nella fase finale della posa, infinite colorazioni soddisfano qualsiasi esigenza progettuale, caratterizzando in modo assolutamente personale qualunque parete.

Non più una semplice decorazione bidimensionale, ma una elegante e sofisticata texture tridimensionale, un prodotto di fascia alta che una volta posato, stuccato e pitturato diventa parte integrante della parete e dello spazio circostante, un nuovo elemento di arredo che personalizza e caratterizza qualsiasi ambiente.

[line width=”550px” style=”dashed” color=”grey”]

La direzione artistica di WALL DESIGN PLUS è stata affidata al Designer Italo Pertichini che, unitamente alla consolidata esperienza dei tecnici DECOR, ha saputo dare alla collezione Natural Design grande valenza estetica e notevole semplicità di applicazione. Molta attenzione è stata data all’aspetto ergonomico e funzionale: requisito principale è la sicurezza, forme curve e “morbide”, da toccare e accarezzare, una esperienza sensoriale e tattile nuova e piacevole che unitamente al mutare delle condizioni di luce dell’ambiente, naturale/artificiale, metterà in evidenza il gradevole dinamismo delle forme.

La collezione Natural Design è costituita da 12 differenti pannelli realizzati in MANOCER® un impasto fibrorinforzato a base di malta nobile ceramizzata frutto della ventennale esperienza di ricerca della DECOR, costituito in prevalenza dal materiale più naturale che c’è: la pietra e da altri ingredienti di origine naturale sapientemente miscelati, eco-compatibile e interamente riciclabile. www.walldesignplus.it

 
 

Rispondi

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: