PIXEL PRO DI IOSA GHINI

 

“Con Pixel Pro abbiamo voluto dare forma al dinamismo, e la nuova tecnologia LED rappresenta un
passo in avanti verso la definizione del futuro nello scenario illuminotecnico.
Il design esprime un alto contenuto innovativo, frutto di studi e decisioni forti. È pensato per applicazioni dove si vuole dare al corpo illuminante un valore di bellezza, carattere ed emozione, mantenendo la consapevolezza dei consumi.
Il prodotto si integra nell’ambiente con la poetica della leggerezza: fluida e morbida la linea definisce lo spazio distinguendolo, con carattere ed eleganza.
Il suo disegno nasce dallo studio attento ed accurato della propria estetica, che si traduce in un prodotto ricercato nella ricchezza di dettagli.
Senza tralasciare la versione con sorgenti convenzionali, Pixel Pro punta decisamente all’innovazione con l’impiego della tecnologia a LED.
La dispersione del calore viene controllata attraverso il design del dissipatore: l’elemento funzionale diviene oggetto di progettazione estetica. Pixel Pro si adatta a tutti quei contesti in cui è richiesto un sistema d’illuminazione flessibile e articolato, mirato alla valorizzazione degli spazi e dei prodotti: la resa cromatica viene migliorata, esaltando le tonalità delle merci, mentre la mancata emissione di raggi UV e IR permette di non danneggiare manufatti particolarmente sensibili.”
Massimo Iosa Ghini

UFFICIO STAMPA IOSA GHINI ASSOCIATI – VIA CASTIGLIONE 6 – BOLOGNA – 051/236563 – comunicazione@iosaghini.it