uNOSpazio “…la tua vetrina sulla citta’…”

Posted · Add Comment

Dalla collaborazione tra rossoAMARANTE e !COODi cooperativa d’idee, nasce uNOSpazio; una doppia vetrina espositiva per favorire e stimolare la crescita, la circolazione e la propaganda di un nuovo modo di guardare all’autoproduzione ed al design artigianale.

L’iniziativa è aperta a tutti gli artisti, designers e artigiani. Aderisci anche tu!

Il progetto uNOSpazio nasce in Italia da un’idea di Andrea Rossetti e Althea Amarante, architetti, designer e soprattutto sperimentatori. In un periodo di crisi mondiale, dove ogni azienda cerca di rafforzare la propria identità, noi cerchiamo di crearne una nuova chiamando a raccolta le energie e la creatività sparse sulla nostra penisola, identità e creatività in cui crediamo e a cui vogliamo dare valore. Cerchiamo professionisti che come noi credano in uno spirito di gruppo comune e che appoggino questa idea per crescere insieme.
uNOSpazio si propone di ricreare un gruppo sinérgico, attivo e compatto di artigiani, designer ed aziende artigiane, al fine di semplificare, favorire e stimolare la crescita, la circolazione e la propaganda di un nuovo e piú ampio modo di guardare al design artigianale. Attraverso l’unione di piú prodotti in una mostra comune, di durata trimestrale, vogliamo avviare un percorso inedito di esplorazione del panorama del design autoprodotto e della produzione limitata, ovvero attivare per la comunitá un nuovo modo di approcciarsi al prodotto artigianale atto a favorirne una migliore, piú ampia e piú efficace vendita e divulgazione.
Con questa mostra comune desideriamo dare la possibilitá a tutti gli autori di emergere nel panorama nazionale attraverso un canale innovativo che favorisca lo scambio culturale tra i soggetti coinvolti e la realtá esterna. Allo stesso tempo la nostra intenzione è di creare una squadra” di autori per aumentare favorire e stimolarne la crescita, la circolazione e la propaganda degli stessi.

uNOSpazio “…la tua vetrina sulla cittá…”
un modo differente di approcciarsi al mercato per artisti, designers e artigiani.

Il bando è consultabile anche su www.coodi.it

Andrea Rossetti arch.

!COODi cooperativa d’idee
piazza M. D’Aviano 4/5 31046 Oderzo (tv) Italia
tel. +39 346 69 74 093
www.coodi.it

 
 

Rispondi

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: