IL DESIGN DELLA NUOVA ACCOGLIENZA TURISTICA

Contest per la progettazione degli Uffici di Informazione di Puglia
Il direttore generale di Pugliapromozione Giancarlo Piccirillo presenta a Lecce il “Concorso Idee Progettuali per il rinnovo degli ambienti dell’immagine coordinata dei centri IAT – Uffici di Informazione e Accoglienza Turistica”
Il direttore generale di Pugliapromozione Giancarlo Piccirillo presenta, all’Accademia di Belle Arti di Lecce, lunedì 13 febbraio alle 11.00, il “Concorso di idee per il rinnovo degli ambienti e dell’immagine coordinata dei centri IAT (Uffici Informazione e Accoglienza Turistica)”.
Al seminario organizzato dall’Agenzia Pugliapromozione in collaborazione con Id&a, Associazione di Imprese Design & Affini interverranno Claudio Delli Santi direttore dell’Accademia Belle Arti di Lecce, Sara Siciliano docente di Comunicazione e Marketing del Territorio dell’Università del Salento, Titti Pece della Casa Editrice Moscara Associati Quoquo Museo del Gusto di San Cesareo di Lecce, Simona Melchiorre componente del Consiglio direttivo dell’Associazione Guide regionali di Puglia.
Obiettivo del concorso è il rinnovo del brand e degli ambienti degli IAT pugliesi, attraverso l’ideazione di una immagine coordinata e l’uniformazione dell’interior design, nell’ottica di ottimizzare gli spazi, secondo le funzioni caratteristiche dei centri informazione e accoglienza turistica.
L’incontro è l’occasione per approfondire tutti gli aspetti tecnici relativi al concorso, ai suoi obiettivi e alle possibilità che esso esprime attraverso il binomio design-accoglienza.
I professionisti interessati a partecipare al bando (architetti, designer, creativi della grafica e della comunicazione) e a seguire i lavori del seminario si potranno registrare alle ore 11.
Il Bando di concorso è scaricabile dal sito aziendale di Pugliapromozione (www.agenziapugliapromozione.it), per chiarimenti: ufficio gare (ufficiogare@viaggiareinpuglia.it) per dettagli e approfondimenti: Associazione id&a – imprese design & affini – Lecce (www.ideaedesign.it).

Il Bando di concorso è scaricabile dal sito di Puglia Promozione www.agenziapugliapromozione.it
Per chiarimenti: Ufficio Gare ufficiogare@viaggiareinpuglia.it
Per dettagli e approfondimenti: Associazione Id&a – Imprese design & affini Lecce www.ideaedesign.it

Social Media Id&a

Facebook https://www.facebook.com/associazioneidea

Twitter https://twitter.com/ideaedesign

Youtube http://www.youtube.com/user/AssociazioneIdea