Design: i nuovi talenti. Prodotti e progetti

Micca Club, leader nell’intrattenimento e Istituto Quasar, leader nella formazione, insieme per un evento/expo di grande interesse ed attualità: domenica 11 dicembre a partire dalle ore 18 il Micca Club di Roma mette in mostra i talenti del design di varie generazioni formati dall’Istituto Quasar in occasione dell’iniziativa O.D.E. One Day Expo & Temporary Store. Ingresso libero.

Micca Club, leader nell’intrattenimento e Istituto Quasar, leader nella formazione, insieme per un evento/expo di grande interesse ed attualità.

In occasione dell’iniziativa O.D.E. One Day Expo & Temporary Store, il Micca Club ospita ogni domenica artisti e talenti emergenti con un’intera giornata dedicata alle esposizioni, dove trovano spazio le migliori selezioni del panorama indipendente: dalla moda al design, dall’arte contemporanea al food, dall’editoria alla musica.

L’11 dicembre 2011 la cattedrale di via Pietro Micca, con i suoi archi e volte, diventerà event-showroom per una sera con l’appuntamento dedicato al design.

I designer di successo formati dall’Istituto Quasar diventeranno i protagonisti della serata e avranno la possibilità di mettere in mostra i loro prodotti e progetti.

L’Expo Design: i nuovi talenti. Prodotti e progetti, lontano dal white box museale, mescolerà design, musica e cibo; Dj Nic proporrà per l’occasione un dj set su vinile, oggetto di design esso stesso, e, oltre al banco aperitivo, sarà presente anche uno stand creativo di food design dove sarà il cibo stesso ad essere in mostra.

Programma
– ore 18 > 23 Expo (ingresso libero)
– ore 19 > 22 Aperitivo (drink&buffet € 10)*
*Aperitivo offerto dall’Istituto Quasar ai suoi studenti, docenti ed amici. Prenotazione obbligatoria allo 06 8557078.
– Dj set dalle 18

Luogo e data dell’evento
Micca Club Via Pietro Micca 7a – 00185 Roma (Porta Maggiore)
info@miccaclub.com +39(0)687440079 www.miccaclub.com

Info
Istituto Quasar Design University Roma
Via Nizza 152 – 00198 Roma
www.istitutoquasar.com
+39(0)68557078

La Redazione
Architettare.it è un Vortal dedicato ad architettura, design e lifestyle. Nasce nel 2000, come blog di studenti dell’Università di Architettura di Roma La Sapienza. Pubblica il primo articolo nell’Ottobre dello stesso anno e dalla data di fondazione ha ricevuto diversi apprezzamenti dalla critica e dal pubblico, tanto da essere uno dei siti più apprezzati e longevi del settore.