Borse di studio per il corso Paesaggio Utile

Comunicato stampa
Borse di studio per il corso di alta formazione Paesaggio Utile.

“Paesaggio Utile. Progetti di gestione di paesaggio” è il nuovo corso di alta formazione che Fondazione Fitzcarraldo e Landscapefor, con la direzione scientifica di Paolo Castelnovi, lanciano a partire da novembre 2011. Il corso dura un anno e si suddivide in 12 moduli di 3 giorni, con cadenza mensile. Si terrà principalmente a Torino e prevede missioni in diverse città italiane ed estere.

Sono disponibili borse di studio per l’accesso agevolato del valore di 3.000 € ciascuna, pari al 50% del costo complessivo del corso.

Il Corso Paesaggio Utile è incentrato sullo sviluppo di un progetto operativo reale, specifico per ogni allievo, accompagnato da un tutor qualificato e concordato con un soggetto territoriale.

Per poter richiedere la borsa di accesso agevolato, i candidati devono presentare l’iscrizione con una propria ipotesi progettuale entro il 31 ottobre 2011.

Per maggiori informazioni
Fondazione Fitzcarraldo onlus
www.fitzcarraldo.it
http://artlab.fitzcarraldo.it
Tel. 011 5683365
training@fitzcarraldo.it

La Redazione
Architettare.it è un Vortal dedicato ad architettura, design e lifestyle. Nasce nel 2000, come blog di studenti dell’Università di Architettura di Roma La Sapienza. Pubblica il primo articolo nell’Ottobre dello stesso anno e dalla data di fondazione ha ricevuto diversi apprezzamenti dalla critica e dal pubblico, tanto da essere uno dei siti più apprezzati e longevi del settore.