CharLi charger Let’s charge!

Posted · Add Comment

Presentato il 12 luglio 2011 a Udine, il carica batterie d’arredo disegnato dal giovane designer friulano Massimo del Zotto.
CharLi è un sistema innovativo per la ricarica di cellulari ed altri dispositivi portatili, pensato per risolvere i problemi di ricarica arredando con stile i tavoli dei ristoranti, di business rooms e di qualunque altro luogo di comunità.
L’idea stilistica nasce da un concetto di semplicità di forme e linearità. L’armonia delle linee dona una netta personalità al prodotto, ma senza essere troppo invadente. Il suo design parte proprio dalla teoria di semplicità di un cubo, ma in movimento. L’unicità e la precisa identità del prodotto viene rafforzata dalla scelta del colore. Il verde. Un colore che è simbolo della natura e dell’energia. Un oggetto apparentemente semplice, ma capace di dimostrare personalità in qualunque ambiente.
CharLi è il frutto di un preciso studio delle forme e della minuziosa ricerca del dettaglio. Lo sviluppo delle linee è in sinergia con un’attenta scelta del materiale: producibilità con le più recenti tecnologie e reciclabilità sono alla base dello sviluppo.
Questo prodotto è anche un concentrato di tecnologia capace di ricaricare contemporaneamente fino a 5 dispositivi senza l’ingombro di un cavo di alimentazione.
CharLi offre qualcosa di veramente distintivo al business alberghiero e della ristorazione in quanto permette di fornire ai propri clienti un plus di valore decisivo nell’era della comunicazione e della connettività.

Made in Italy
Produttore: Livio Enterprises
Designer: Massimo Del Zotto

 
 

Rispondi

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: